Pubblicità

Recensione Softonic

Privacy Bee: Navigazione sicura Zero-Trust

Privacy Bee è un componente aggiuntivo di Chrome che ti aiuta a gestire le tue preferenze sulla privacy dei dati direttamente dal tuo browser. Ti consente di creare le tue impostazioni sulla privacy in tempo reale mentre navighi su Internet. Quando visiti un sito web, fai clic sull'icona di Privacy Bee per comunicare alle aziende come desideri che gestiscano i tuoi dati. Puoi perfezionare le tue preferenze attraverso tre livelli di privacy: relazione attiva, relazione neutrale e nessuna relazione.

Con Privacy Bee, puoi rimanere nascosto mentre navighi sul web e riprendere il controllo dei tuoi dati personali. Ti aiuta anche a escluderti dalla vendita e condivisione dei dati aziendali. L'add-on richiede un abbonamento a pagamento per godere dei suoi vantaggi, che includono protezione continua e un pannello di impatto sulla privacy.

Privacy Bee è uno strumento proattivo di gestione della privacy che ti offre un controllo diretto sulle tue preferenze sulla privacy e ti aiuta a escluderti dalla vendita e condivisione dei dati aziendali. Il suo team di supporto con sede negli Stati Uniti è disponibile in qualsiasi momento per rispondere a tutte le tue domande.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Privacy Bee: Zero-Trust Secure Browsing

Hai provato Privacy Bee: Zero-Trust Secure Browsing? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità